Comunicati sul TurismoComunicati sul Turismo

Pubblica gratis articoli, comunicati stampa, recensioni, ultime novitĂ , o le vostre ultime promozioni, sconti ed offerte!
Cambi di sede, di menĂą, serate a tema, prodotti e servizi scontati etc.


Fine dei saldi invernali a Roma: grandi occasioni fino al 15 febbraio 2016. Due weekend di shopping pernottando a Hotel Centrale Roma

CittĂ : Roma
Provincia: RM
Regione : Lazio
Shopping romano approfittando degli ultimi 10 giorni di saldi invernali: ecco le vie più note e per tutte le tasche, raggiungibili con comodità da Hotel Centrale Roma, l’albergo ad angolo con via del Corso e via del Babuino, con l’aggiunta di una serie di regole che i commercianti devono rispettare per non ingannare i clienti

Nella città eterna i saldi della collezione autunno/inverno 2016 sono cominciati il 5 gennaio e termineranno il 15 febbraio: conviene approfittare di questi ultimi 10 giorni e di ben due weekend per fare un ottimo shopping a prezzi convenienti. Per trovare interessanti occasioni, ecco un elenco delle principali vie della moda romana: tra le strade delle grandi firme, via Condotti; via del Babuino; piazza di Spagna; via Borgognona e via delle Carrozze; si possono invece trovare negozi più a buon mercato in via del Corso, che collega Piazza del Popolo a Piazza Venezia; via Nazionale vicino a Piazza Repubblica; viale Trastevere e via Cola di Rienzo. Ricordiamo che anche le stazioni di Roma, prima tra tutte Termini, offrono numerose occasioni di shopping. In genere le boutique rimangono chiuse il lunedì mattina e aprono nel pomeriggio; le aperture domenicali dipendono invece dal periodo e dalle ordinanze. L’orario di apertura si aggira intorno alle 10 del mattino e prosegue fino al tardo pomeriggio, soprattutto in occasione di grandi appuntamenti, spesso fino alle 20. A seconda del negozio e della gestione, si trova anche l’apertura continuata nella pausa pranzo.
Per approfittare della fine dei saldi conviene pernottare, per chi viene da fuori città, in un albergo comodo per muoversi e in centro città: l’Hotel Centrale Roma di via Laurina 34 si trova ad angolo con via del Corso e via del Babuino, a due passi da Piazza di Spagna, via Condotti e Piazza del Popolo. Offre un ottimo rapporto tra qualità e prezzo (specialmente se si prenota direttamente dal sito) perché è un tre stelle Superior con un buon servizio e un’ottima pulizia.
Ecco infine alcune regole per non farsi ingannare dai saldi: i commercianti devono porre, sul cartellino, il prezzo originario e affiancare la percentuale di sconto che viene applicata mentre è facoltativo inserire il nuovo prezzo; la merce in saldo deve essere separata da quella venduta a prezzo pieno ed è soggetta alle stesse regole di quella classica: se dovesse essere difettosa o non piacere al cliente, si può chiedere la sostituzione o il rimborso, a patto che si abbia ancora lo scontrino e ricordiamo infine che i commercianti sono obbligati a rispettare il calendario.

Per avere la tariffa piĂą conveniente prenota direttamente dal sito di Hotel Centrale Roma:
http://hotelcentraleroma.it/
Url Annuncio: hotelcentraleroma.it/
Info annuncio
Contatto:
email
Data Annuncio: 2016-02-04

Scopri gli altri Annunci e Attivita' di:
Redoffice
Fine dei saldi invernali a Roma: grandi occasioni fino al 15 febbraio 2016. Due weekend di shopping pernottando a Hotel Centrale Roma



Hotel Centrale Roma: la magia di Roma centro per chi visiterà l’Expo 2015 di Milano

CittĂ : Roma
Provincia: RM
Regione : Lazio
La Città Eterna sarà sicuramente uno dei poli di attrazione per i turisti che giungeranno in Italia per l’Esposizione Universale di Milano. Hotel Centrale Roma è un albergo Tre stelle Superior nel pieno centro della città che coniuga un’ottima posizione con prezzi convenienti e ospitalità esemplare. Ha stretto accordi con due alberghi, di Milano e Bologna, in vista di Expo 2015, in modo da ricevere al meglio i numerosi visitatori che viaggeranno lungo la nostra penisola e nella città capitolina
Hotel Centrale Roma è l’albergo ideale per accogliere i visitatori stranieri che intendono visitare la Città Eterna in occasione di Expo 2015; è un Tre Stelle Superior nel centro della città, ad angolo con via del Corso e via del Babuino, a due passi da Piazza di Spagna, via Condotti e Piazza del Popolo ed è situato in una zona pedonale estremamente tranquilla. E’ tra l’altro uno dei pochi hotel in zona centralissima a prezzi convenienti e ha sede in un palazzo del Settecento.
Pernottando a Hotel Centrale Roma, i turisti stranieri potranno raggiungere in pochi minuti a piedi o rapidamente con brevi spostamenti i simboli di Roma: il Colosseo, la Basilica di San Pietro con la Cappella Sistina, la Fontana di Trevi e Piazza Navona. Con poche ore di treno è inoltre possibile visitare altri luoghi italiani famosi all’estero come Firenze e Pompei. Hotel Centrale Roma è inoltre vicino alle vie dello shopping e a quartieri caratteristici della città con osterie e ristoranti tipici come via Margutta.
Ogni camera dell’albergo ha il collegamento Internet gratuito a banda larga; il servizio è eccellente: la portineria è aperta 24 ore su 24, c’è il servizio bar e la prima colazione continentale; la gentilezza e la disponibilità dello staff sono riconosciute da tutti coloro che hanno pernottato a Hotel Centrale Roma, come dimostrano i favorevoli commenti su TripAdvisor, Venere e Booking.
Per completare la sua offerta, Hotel Centrale Roma ha instaurato con due alberghi italiani una friendship poggiata sulla stima reciproca. Questi hotel sono il Best Western Hotel Mirage di Milano (http://www.hotelmirage-milano.com/), proprio in vista di Expo 2015 e Il Guercino, Boutique Hotel Bologna (http://www.guercino.it/), per chi volesse prolungare la visita in Italia e conoscere un’altra splendida città del Belpaese.
http://www.hotelcentraleroma.it
Url Annuncio: www.hotelcentraleroma.it
Info annuncio
Contatto:
email
Data Annuncio: 2015-10-11

Scopri gli altri Annunci e Attivita' di:
Redoffice
Hotel Centrale Roma: la magia di Roma centro per chi visiterà l’Expo 2015 di Milano



Visitare Expo Milano 2015 e la Roma antica partendo dal suo cuore: Hotel Centrale in centro a Roma

CittĂ : Roma
Provincia: RM
Regione : Lazio
L’Esposizione Universale sta portando molto al turismo non solo milanese, ma anche lombardo, italiano e romano. La Città Eterna ha visto infatti un incremento di presenze straniere per tutto il 2015 ed è la prima città italiana per numero di ricerche complessive sul web. Per favorire ancora di più questo trend positivo stimolato anche da Expo Milano 2015 e visitare sia il capoluogo laziale che quello lombardo, vi sono scontistiche interessanti sia sui treni da Roma a Milano sia sui biglietti di entrata all’Esposizione Universale. Hotel Centrale Roma in via Laurina è poi il posto ideale in cui pernottare perché è un albergo tre stelle di categoria Superior con un buon rapporto qualità – prezzo e si trova nel centro di Roma, ad angolo con via del Corso
Il successo di Expo Milano 2015 è sotto gli occhi di tutti e sta portando molti turisti sia a Milano che a Roma: a parte gli ottimi giudizi sulla manifestazione e sulla città meneghina espressi su tutti i social network, è ragguardevole anche il numero di visitatori dell’Esposizione Universale, che si sta ormai avvicinando ai 20 milioni previsti. Considerati i dati delle ultime settimane, con oltre un milione di visitatori, settembre ha visto oltre 4 milioni di persone varcare i cancelli di Expo Milano 2015, portando quelli complessivi a oltre 16 milioni: se ottobre rispetterà il trend di settembre, la cifra prevista di 20 milioni di visitatori sarà confermata.
L’Esposizione Universale di Milano ha attirato molti viaggiatori non solo a Milano, ma anche a Roma; la stagione positiva per il settore turistico e alberghiero, infatti, secondo un’indagine di Momondo.it, che ha coinvolto oltre 200 Paesi, ha visto da gennaio ad agosto 2015 una crescita del +61% per Milano e del +59% per Roma in relazione allo stesso periodo del 2014 riguardo alle ricerche di voli effettuate dal sito. Roma e Milano nel 2015 rappresentano perciò, secondo questa ricerca, le due mete preferite dai naviganti del web e la Città Eterna rimane in assoluto la prima città italiana per numero di ricerche complessive e dunque la più ambita tra i turisti. Roma è percepita, da parte del turismo straniero, non solo come luogo di fede, ma anche di cultura grazie ai siti archeologici testimoni di un passato glorioso, in particolare per gli australiani, che hanno segnato un +107% di presenze verso la capitale italiana. L’interesse verso Roma cresce anche da parte dell’Austria con un +92% e dei Paesi Bassi, +69%, rispettivamente in seconda e terza posizione per percentuale di crescita.
Per incrementare il turismo, a sua volta favorito da Expo Milano 2015, Trenitalia, grazie al Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane che è Official global rail carrier dell’evento, offre per l’ultimo mese della manifestazione la promozione “A/R Speciale Expo”, che consente di risparmiare il 30% sulla tariffa base andata e ritorno (anche non nella stessa giornata) per Rho Fiera Expo Milano 2015 e le stazioni di Milano, quindi anche da Roma. Sui canali Trenitalia è possibile inoltre acquistare l’ingresso all’Esposizione Universale direttamente insieme al biglietto ferroviario.
Vi sono inoltre diminuzioni sul costo dei biglietti di ingresso ad Expo e offerte di fine stagione: gli sconti più diffusi sono quelli che propongono due biglietti al prezzo di uno, oppure la promozione a 19 euro con opzione “saltafila” (che riguarda però soltanto l’entrata, non le code di accessi ai padiglioni). Groupon, per esempio, propone online due biglietti al prezzo 49 euro; Groupalia presenta varie promozioni tra cui l’1+1, il biglietto singolo a 24,50 euro e il parcheggio Expo a 9,90 euro; Letsbonus ha un’offerta 3×2 (78 euro invece di 117) e un’offerta con in regalo il biglietto serale su un biglietto intero (39 euro invece di 44) e Kijiji propone un biglietto a data aperta a 19 euro invece che a 39. Ma le offerte sono molte di più: si va da quelle per universitari, allo sconto Coop o Esselunga, alle convenzioni con le aziende.
Per soggiornare a Roma, Hotel Centrale offre un’ottima accomodation ad angolo con via del Corso e via del Babuino, in una zona pedonale tranquilla ma a pochi passi da Piazza di Spagna, via Condotti e Piazza del Popolo. E’ un albergo tre stelle di categoria Superior situato in zona centralissima in un palazzo del Settecento con collegamento gratuito a banda larga in camera, per vivere la Capitale come esperienza indimenticabile.
http://www.hotelcentraleroma.it/
Info annuncio
Contatto:
email
Data Annuncio: 2015-10-07

Scopri gli altri Annunci e Attivita' di:
Redoffice
Visitare Expo Milano 2015 e la Roma antica partendo dal suo cuore: Hotel Centrale in centro a Roma



Rafting Center "Patrick Rafting":NEWS Easter/Pasqua 2014:CITY RAFTING - Pescara River.19th April - 12th May

CittĂ : ortona
Provincia: ch
Regione : abruzzo
" Patrick Rafting Center & Journeys " di Patrick Carafa Group offrono ai
nostri ospiti la NOVITA' "Pasqua 2014":

CITY RAFTING,Fiume PESCARA,Class I:40 Euro;gratis al di
sotto dei 16 anni se accompagnati da un adulto,


ed il LISTINO PASQUA 2014.

Patrick Rafting Center - 19 aprile - 12 maggio - ITALIA - 2014 .
Aventino , Sangro,Vomano e Pescara - Fiumi di Classe I / II + .
Vacanze di Pasqua - 25 aprile - 1 Maggio .


-Wild Rafting Standard - Aventino Fiume Classe II + , 50,00 Euro a persona.
-Wild Rafting EXTRA - Aventino Fiume Classe II + , 80,00 Euro a persona.
-Sea Rafting Standard - Fiume Sangro Classe I, 35,00 Euro a persona.
-Sea Rafting EXTRA - Fiume Sangro Classe I, 45,00 Euro a persona.
-Wild Hydrospeed Standard- Aventino Fiume Classe II + , 60,00 Euro per
persona.
-Wild Hydrospeed EXTRA - Aventino Fiume Classe II + , 90,00 Euro per
persona.
- Vomano standard Rafting - Fiume Vomano Classe I, 35,00 Euro a persona.
- Vomano EXTRA Rafting - Fiume Vomano Classe I, 45,00 Euro a persona.
-1 DAY " 2 Fium è megli Che UAN " . Rafting Aventino + Sangro ,
BBQ.225 Euro .
-1 DAY " Famiglia" . Pranzo Rafting Aventino + , 180,00 Euro .
-1 DAY "Gruppo" . Rafting Aventino , pocket lunch , pranzo , 235,00 Euro .
-1 DAY " SELVAGGIO HYDRO " . Hydrospeed Aventino + BBQ.190 , 00 Euro .
-1 DAY " SEA & SEA KAYAK RAFTING " . Rafting Sangro & Sea Kayak + pranzo .
230,00 Euro .
-1 DAY " Vomano River" - Classe I , Vomano rafting Extra , pocket
lunch , BBQ, 245,00 Euro .
-2 DAY " Fortemente e gentilmente " . Rafting Aventino , pocket lunch
, pranzo , BBQ , pernottamento in tenda , Rafting Sangro , pranzo.320
, 00 Euro .
-2 DAY " WE CAN.D.Rafting,colore & birra.Rafting
Aventino , pocket lunch , BBQ , overnight camp , Rafting Sangro ,
pranzo.350 , 00
Euro .
- Team Building Experience , da 100,00 Euro a persona .
- Corsi di Guida Rafting, Base ( 300,00 Euro ) , Advanced ( 350,00
Euro ) , Safety ( 400,00 Euro ) .3 Giorni ognuno .
- Corsi Guida Hydrospeed , Base ( 350,00 Euro ) , Advanced ( 400,00
Euro ) , Safety ( 450,00 Euro ) .3 Giorni ognuno .
- Kayak , Corsi Base ( 100,00 Euro ) , Advanced ( 150,00 Euro ) ,
Safety ( 200,00 Euro ) .1 o 2 giorni ciascuno.
- BLS e corsi First Aid ( da 100,00 Euro ognuno per persona) e
Refreshment ( 50,00 Euro ) .

Per ulteriori informazioni e prenotazioni contattare
carafa.patrick@gmail.com
Url Annuncio:
Info annuncio
Contatto:
email
Data Annuncio: 2015-08-01

Scopri gli altri Annunci e Attivita' di:
patrickcarafagroup
Rafting Center "Patrick Rafting":NEWS Easter/Pasqua 2014:CITY RAFTING - Pescara River.19th April - 12th MayRafting Center "Patrick Rafting":NEWS Easter/Pasqua 2014:CITY RAFTING - Pescara River.19th April - 12th MayRafting Center "Patrick Rafting":NEWS Easter/Pasqua 2014:CITY RAFTING - Pescara River.19th April - 12th MayRafting Center "Patrick Rafting":NEWS Easter/Pasqua 2014:CITY RAFTING - Pescara River.19th April - 12th May



Rafting Center "Patrick Rafting":TEAM BUILDING - BLS - CORSI GUIDA RAFTING - Spring 2014

CittĂ : ortona
Provincia: ch
Regione : abruzzo
il Rafting Center "Patrick Rafting" per la Primavera 2014 (19 APRILE -
12 MAGGIO 2014) propone esperienze di TEAM BUILDING e Corsi BLS e/o
FIRST AID.

TEAM BUILDING Rafting Center "PATRICK RAFTING".

Descrizione:
esperienza formativa dedicata all'affiatamento e alla coesione di un
gruppo di lavoro con aspetti teorico - pratici.

Numero partecipanti:
numero minimo di 10 persone.

Location:
fiume Aventino - Class II+ e/o fiume Pescara - Class I

Costo:
da 100 Euro + Iva per persona.

Durata:
l'attivita' si svolge almeno nell'arco di una giornata.I programmi
dedicati possono essere creati per soddisfare particolari esigenze
aziendali,con supporto esterno psicologico/sociologico,per la durata
di anche piu' giorni,con integrazione di ulteriori attivita' outdoor.

Contatti,supporto,informazioni:

all'indirizzo e-mail carafa.patrick@gmail.com e prenotazione almeno 10 giorni
prima dell'attivita'.

CORSI BLS e FIRST AID.

Corsi di BLS:corso di addestramento per la rianimazione
di una vittima in arresto circolatorio e la prevenzione delll'insorgere
di tale condizione.

Corso di FIRST AID:corso formativo per occuparsi di ferite e malattie
che, nell'immediato, non mettono a rischio la vita;con cure secondarie
e primo soccorso tramite lo sviluppo delle conoscenze teoriche e lo
sviluppo delle abilitĂ .

I Corsi BLS e FIRST AID sono aperti a tutti,soccorritori e non,validi per:
- Domanda di arruolamento Forze Armate - VFP1
- Occupazione sulle Ambulanze
- Altre situazioni in cui si richiede il possesso di un brevetto BLS-D
- Riconoscimento CFU - Crediti Formativi

REQUISITI
I corsi non richiedono il possesso di prerequisiti.

COSTI
La quota per i Corsi BLS e di First Aid è a partire da 100,00 euro
per persona e comprende:

- Materiale Kit Didattico per entrambi i corsi
- Lezioni Teoriche
- Addestramento Pratico e Scenari
- Spese di rilascio brevetto ed attestato

TIMING

1° Giorno

Mattina:Corso Basic Life Support
Pomeriggio:Prima Parte Corso First Aid

2° Giorno

Mattina:Seconda Parte Corso First Aid
Pomeriggio:Refreshment Corso Basic Life Support (Dedicato a coloro con
brevetto in scadenza).

Il programma puo' subire variazioni o modificato e/o dedicato per
particolari esigenze.

Contatti,supporto,informazioni:

all'indirizzo e-mail carafa.patrick@gmail.com e prenotazione almeno 10 giorni
prima dell'attivita'.


LOCATION

fiume Aventino - Class II+ e/o fiume Pescara - Class I


INDICAZIONI per Team Building ed i Corsi BLS e FIRST AID:

-non è fornita alcuna copertura assicurativa,posteggio auto
compreso.Per coloro che svolgono attivita' quotidiane particolari,da
indicare all'organizzazione,è consigliabile stipulare una polizza per
esperienze quali il rafting e similari che comprendano il trasporto in
elicottero.
-la propria attrezzatura quale muta,giacca d'acqua
impermeabile,calzari e/o altro materiale per il personale confort
termo-igienico, saranno valutati dall'organizzazione, in accordo con
le condizioni climatiche,di quelle fluviali e del tipo di fiume.
-l'equipaggiamento di sicurezza quale salvagenti(ausilio al
galleggiamento) e caschi sono forniti in accordo con il tipo di fiume
e le condizioni dello stesso.
-Obbligatori:costume e/o boxer,shorts,pants;t-shirt;scarpe sportive
con suola rigida,tutto da poter bagnare.

La prenotazione implica l'accettazione delle indicazioni di cui sopra.


Informazioni e prenotazioni all'indirizzo e-mail carafa.patrick@gmail.com.


il Rafting Center "Patrick Rafting" operante in Abruzzo organizza per
la Primavera 2014,Corsi Base, Advanced e Safety per la conduzione di
raft,nonchè i Corsi Base,Advanced e Safety per la figura di Guida
Hydrospeed,con opportunita' immediata di inserimento nell'organico
-staff 2.014 e retribuzione con inquadramento da Guida Rafting o
Guida Hydrospeed.

Sara' richiesta successivamente,se nel
caso,disponibilita'saltuaria,nei week-end e/o stagionale da stabilire
in accordo tra le parti.

CORSO BASE Guide Rafting & Hydrospeed -

- Location:provincia di Chieti.

- Costo:300,00 Euro a persona per Corso Rafting,350,00 Euro per Corso
Hydrospeed.

- Iscrizione e saldo della quota di partecipazione:all'indirizzo
e-mail carafa.patrick@gmail.com con cui saranno rese note le
disposizioni per il saldo.

Saranno successivamente resi noti il Timing,la Location e le
disposizioni per la partecipazione.

CORSO ADVANCED Guide Rafting & Hydrospeed.

- Riservato a coloro che hanno gia partecipato al CORSO BASE,propedeutico per
il CORSO SAFETY.

- Location:provincia di Chieti.

- Costo:350,00 Euro a persona per Corso Rafting,400,00 Euro per Corso
Hydrospeed.


- Iscrizione e saldo della quota di partecipazione:all'indirizzo
e-mail carafa.patrick@gmail.comcon cui saranno rese note le
disposizioni per il saldo.

-Saranno successivamente resi noti il Timing,la Location e le
disposizioni per la partecipazione.


CORSO SAFETY Guide Rafting & Hydrospeed:
corso intensivo approfondito sulla sicurezza fluviale.

- Riservato a coloro che hanno gia partecipato ai Corsi BASE e ADVANCED.

- Location:provincia di Chieti.

-Costo per persona 400,00 Euro per Corso Rafting,450,00 Euro per il
Corso Hydrospeed.

- Iscrizione e saldo della quota di partecipazione:all'indirizzo
e-mail carafa.patrick@gmail.com con cui saranno rese note le
disposizioni per il saldo.

-Saranno successivamente resi noti il Timing,la Location e le
disposizioni per la partecipazione.


KAYAK COURSE

BASE:full immersion,3 ore la mattina e 3 il pomeriggio.Per chi non ha
nessuna esperienza canoistica o comunque non conosce le manovre
fondamentali.Il corso insegna i fondamentali in acqua piatta.Comprende
le necessarie nozioni di sicurezza.
Costo per persona:100,00 Euro.

BASE in 2 giorni.3 ore al giorno.Per chi non ha nessuna esperienza
canoistica o comunque non conosce le manovre fondamentali.Il corso
insegna i fondamentali in acqua piatta.Comprende le necessarie nozioni
di sicurezza.
Costo per persona:100,00 Euro.


ADVANCED:
destinato a chi ha giĂ  frequentato il corso BASE e conosce le manovre
fondamentali.Il corso insegna i fondamentali in acqua mossa. Comprende
le necessarie nozioni di sicurezza.
Costo per persona 150,00 Euro.

CORSO SAFETY:
Corso intensivo approfondito sulla sicurezza fluviale.Riservato a
coloro che hanno gia partecipato ai Corsi BASE e ADVANCED.
Costo per persona 200,00 Euro.

CORSO SAFETY KAYAKER:
Corso intensivo approfondito per il salvamento fluviale in appoggio a
discese Rafting o Hydrospeed.Riservato a coloro che hanno gia
partecipato ai Corsi BASE,ADVANCED e SAFETY.
Costo per persona 250,00 Euro.

Location dei corsi Kayak:provincia di Chieti.

Iscrizione e saldo della quota di partecipazione:all'indirizzo e-mail
carafa.patrick@gmail.com con cui saranno rese note le disposizioni per
il saldo.

Saranno successivamente resi noti il Timing,la Location e le
disposizioni per la partecipazione.

Per la partecipazione ai Corsi sono necessarie le seguenti condizioni:

- Maggiore eta':
- Certificato Medico per attivita' sportive quali rafting e
similari(da presentare ad inizio Corso);
- Non Photo - C.V. sportivo(da presentare ad inizio Corso);
- Attuale situazione lavorativa;
- Carta d'identita',Codice Fiscale(da presentare ad inizio Corso);


info e prenotazioni:

carafa.patrick@gmail.com
Url Annuncio:
Info annuncio
Contatto:
email
Data Annuncio: 2015-08-01

Scopri gli altri Annunci e Attivita' di:
patrickcarafagroup
Rafting Center "Patrick Rafting":TEAM BUILDING - BLS - CORSI GUIDA RAFTING - Spring 2014Rafting Center "Patrick Rafting":TEAM BUILDING - BLS - CORSI GUIDA RAFTING - Spring 2014Rafting Center "Patrick Rafting":TEAM BUILDING - BLS - CORSI GUIDA RAFTING - Spring 2014Rafting Center "Patrick Rafting":TEAM BUILDING - BLS - CORSI GUIDA RAFTING - Spring 2014



"Patrick Carafa Group":touristic Brand for sale

CittĂ : ortona
Provincia: ch
Regione : abruzzo
Communitycation, la business unit di Patrick Carafa Group che si
occupa di comunicazione,vende il marchio turistico denominato
"Absolute ABRUZZO".

La valutazione è di circa 1 Euro (1 EURO) per ogni e-mail inviata da
info@patrickcarafagroup.com e carafa.patrick @ gmail.com con il logo
"Absolute l'Abruzzo".
Url Annuncio:
Info annuncio
Contatto:
email
Data Annuncio: 2015-08-01

Scopri gli altri Annunci e Attivita' di:
patrickcarafagroup



Rafting Center "Patrick Rafting":Corsi Guida Rafting,Hydrospeed e Kayak - Spring 2014

CittĂ : Ortona
Provincia: Ch
Regione : Abruzzo
il Rafting Center "Patrick Rafting" operante in Abruzzo organizza per
la Primavera 2014,Corsi Base, Advanced e Safety per la conduzione di
raft,nonchè i Corsi Base,Advanced e Safety per la figura di Guida
Hydrospeed,con opportunita' immediata di inserimento nell'organico
-staff 2.014 e retribuzione con inquadramento da Guida Rafting o
Guida Hydrospeed.

Sara' richiesta successivamente,se nel
caso,disponibilita'saltuaria,nei week-end e/o stagionale da stabilire
in accordo tra le parti.

CORSO BASE Guide Rafting & Hydrospeed -

- Location:provincia di Chieti.

- Costo:300,00 Euro a persona per Corso Rafting,350,00 Euro per Corso
Hydrospeed.

- Iscrizione e saldo della quota di partecipazione:all'indirizzo
e-mail carafa.patrick@gmail.com con cui saranno rese note le
disposizioni per il saldo.

Saranno successivamente resi noti il Timing,la Location e le
disposizioni per la partecipazione.

CORSO ADVANCED Guide Rafting & Hydrospeed.

- Riservato a coloro che hanno gia partecipato al CORSO BASE,propedeutico per
il CORSO SAFETY.

- Location:provincia di Chieti.

- Costo:350,00 Euro a persona per Corso Rafting,400,00 Euro per Corso
Hydrospeed.


- Iscrizione e saldo della quota di partecipazione:all'indirizzo
e-mail carafa.patrick@gmail.comcon cui saranno rese note le
disposizioni per il saldo.

-Saranno successivamente resi noti il Timing,la Location e le
disposizioni per la partecipazione.


CORSO SAFETY Guide Rafting & Hydrospeed:
corso intensivo approfondito sulla sicurezza fluviale.

- Riservato a coloro che hanno gia partecipato ai Corsi BASE e ADVANCED.

- Location:provincia di Chieti.

-Costo per persona 400,00 Euro per Corso Rafting,450,00 Euro per il
Corso Hydrospeed.

- Iscrizione e saldo della quota di partecipazione:all'indirizzo
e-mail carafa.patrick@gmail.com con cui saranno rese note le
disposizioni per il saldo.

-Saranno successivamente resi noti il Timing,la Location e le
disposizioni per la partecipazione.


KAYAK COURSE

BASE:full immersion,3 ore la mattina e 3 il pomeriggio.Per chi non ha
nessuna esperienza canoistica o comunque non conosce le manovre
fondamentali.Il corso insegna i fondamentali in acqua piatta.Comprende
le necessarie nozioni di sicurezza.
Costo per persona:100,00 Euro.

BASE in 2 giorni.3 ore al giorno.Per chi non ha nessuna esperienza
canoistica o comunque non conosce le manovre fondamentali.Il corso
insegna i fondamentali in acqua piatta.Comprende le necessarie nozioni
di sicurezza.
Costo per persona:100,00 Euro.


ADVANCED:
destinato a chi ha giĂ  frequentato il corso BASE e conosce le manovre
fondamentali.Il corso insegna i fondamentali in acqua mossa. Comprende
le necessarie nozioni di sicurezza.
Costo per persona 150,00 Euro.

CORSO SAFETY:
Corso intensivo approfondito sulla sicurezza fluviale.Riservato a
coloro che hanno gia partecipato ai Corsi BASE e ADVANCED.
Costo per persona 200,00 Euro.

CORSO SAFETY KAYAKER:
Corso intensivo approfondito per il salvamento fluviale in appoggio a
discese Rafting o Hydrospeed.Riservato a coloro che hanno gia
partecipato ai Corsi BASE,ADVANCED e SAFETY.
Costo per persona 250,00 Euro.

Location dei corsi Kayak:provincia di Chieti.

Iscrizione e saldo della quota di partecipazione:all'indirizzo e-mail
carafa.patrick@gmail.com con cui saranno rese note le disposizioni per
il saldo.

Saranno successivamente resi noti il Timing,la Location e le
disposizioni per la partecipazione.

Per la partecipazione ai Corsi sono necessarie le seguenti condizioni:

- Maggiore eta':
- Certificato Medico per attivita' sportive quali rafting e
similari(da presentare ad inizio Corso);
- Non Photo - C.V. sportivo(da presentare ad inizio Corso);
- Attuale situazione lavorativa;
- Carta d'identita',Codice Fiscale(da presentare ad inizio Corso);


info e prenotazioni:

carafa.patrick@gmail.com
Url Annuncio:
Info annuncio
Contatto:
email
Data Annuncio: 2015-07-21

Scopri gli altri Annunci e Attivita' di:
patrickcarafagroup
Rafting Center "Patrick Rafting":Corsi Guida Rafting,Hydrospeed e Kayak - Spring 2014Rafting Center "Patrick Rafting":Corsi Guida Rafting,Hydrospeed e Kayak - Spring 2014Rafting Center "Patrick Rafting":Corsi Guida Rafting,Hydrospeed e Kayak - Spring 2014Rafting Center "Patrick Rafting":Corsi Guida Rafting,Hydrospeed e Kayak - Spring 2014



Rafting Center "Patrick Rafting":TEAM BUILDING - BLS - FIRST AID - Spring 2014

CittĂ : Ortona
Provincia: Ch
Regione : Abruzzo
il Rafting Center "Patrick Rafting" per la Primavera 2014 (19 APRILE -
12 MAGGIO 2014) propone esperienze di TEAM BUILDING e Corsi BLS e/o
FIRST AID.

TEAM BUILDING Rafting Center "PATRICK RAFTING".

Descrizione:
esperienza formativa dedicata all'affiatamento e alla coesione di un
gruppo di lavoro con aspetti teorico - pratici.

Numero partecipanti:
numero minimo di 10 persone.

Location:
fiume Aventino - Class II+ e/o fiume Pescara - Class I

Costo:
da 100 Euro + Iva per persona.

Durata:
l'attivita' si svolge almeno nell'arco di una giornata.I programmi
dedicati possono essere creati per soddisfare particolari esigenze
aziendali,con supporto esterno psicologico/sociologico,per la durata
di anche piu' giorni,con integrazione di ulteriori attivita' outdoor.

Contatti,supporto,informazioni:

all'indirizzo e-mail carafa.patrick@gmail.com e prenotazione almeno 10 giorni
prima dell'attivita'.

CORSI BLS e FIRST AID.

Corsi di BLS:corso di addestramento per la rianimazione
di una vittima in arresto circolatorio e la prevenzione delll'insorgere
di tale condizione.

Corso di FIRST AID:corso formativo per occuparsi di ferite e malattie
che, nell'immediato, non mettono a rischio la vita;con cure secondarie
e primo soccorso tramite lo sviluppo delle conoscenze teoriche e lo
sviluppo delle abilitĂ .

I Corsi BLS e FIRST AID sono aperti a tutti,soccorritori e non,validi per:
- Domanda di arruolamento Forze Armate - VFP1
- Occupazione sulle Ambulanze
- Altre situazioni in cui si richiede il possesso di un brevetto BLS-D
- Riconoscimento CFU - Crediti Formativi

REQUISITI
I corsi non richiedono il possesso di prerequisiti.

COSTI
La quota per i Corsi BLS e di First Aid è a partire da 100,00 euro
per persona e comprende:

- Materiale Kit Didattico per entrambi i corsi
- Lezioni Teoriche
- Addestramento Pratico e Scenari
- Spese di rilascio brevetto ed attestato

TIMING

1° Giorno

Mattina:Corso Basic Life Support
Pomeriggio:Prima Parte Corso First Aid

2° Giorno

Mattina:Seconda Parte Corso First Aid
Pomeriggio:Refreshment Corso Basic Life Support (Dedicato a coloro con
brevetto in scadenza).

Il programma puo' subire variazioni o modificato e/o dedicato per
particolari esigenze.

Contatti,supporto,informazioni:

all'indirizzo e-mail carafa.patrick@gmail.com e prenotazione almeno 10 giorni
prima dell'attivita'.


LOCATION

fiume Aventino - Class II+ e/o fiume Pescara - Class I


INDICAZIONI per Team Building ed i Corsi BLS e FIRST AID:

-non è fornita alcuna copertura assicurativa,posteggio auto
compreso.Per coloro che svolgono attivita' quotidiane particolari,da
indicare all'organizzazione,è consigliabile stipulare una polizza per
esperienze quali il rafting e similari che comprendano il trasporto in
elicottero.
-la propria attrezzatura quale muta,giacca d'acqua
impermeabile,calzari e/o altro materiale per il personale confort
termo-igienico, saranno valutati dall'organizzazione, in accordo con
le condizioni climatiche,di quelle fluviali e del tipo di fiume.
-l'equipaggiamento di sicurezza quale salvagenti(ausilio al
galleggiamento) e caschi sono forniti in accordo con il tipo di fiume
e le condizioni dello stesso.
-Obbligatori:costume e/o boxer,shorts,pants;t-shirt;scarpe sportive
con suola rigida,tutto da poter bagnare.

La prenotazione implica l'accettazione delle indicazioni di cui sopra.


Informazioni e prenotazioni all'indirizzo e-mail carafa.patrick@gmail.com.
Url Annuncio:
Info annuncio
Contatto:
email
Data Annuncio: 2015-07-21

Scopri gli altri Annunci e Attivita' di:
patrickcarafagroup
Rafting Center "Patrick Rafting":TEAM BUILDING - BLS - FIRST AID - Spring 2014Rafting Center "Patrick Rafting":TEAM BUILDING - BLS - FIRST AID - Spring 2014Rafting Center "Patrick Rafting":TEAM BUILDING - BLS - FIRST AID - Spring 2014Rafting Center "Patrick Rafting":TEAM BUILDING - BLS - FIRST AID - Spring 2014



Rafting Center "Patrick Rafting" on YOUTUBE:Rafting & Snowrafting

CittĂ : Ortona
Provincia: Ch
Regione : Abruzzo
the Rafting Center "Patrick Rafting" ,by Patrick Carafa Group,lands on
YOUTUBE with 4 old videos.
il Rafting Center "Patrick Rafting", by Patrick Carafa Group, sbarca
su YOUTUBE con 4 vecchi video.

Follow next links:
Segui questi links:

Rafting Center "Patrick Rafting" - Abruzzo Season 2001 - Aventino
River Class II+
Rafting Center "Patrick Rafting" SEASON 2001.
by Patrick Carafa Group - carafa.patrick@gmail.com
link at http://www.youtube.com/watch?v=yhgkohkNR MA

Rafting Center "Patrick Rafting" - Abruzzo Season 2004 - Aventino
River Class II+
RIVER RESCUE SESSION with SICSAbruzzo.
by Patrick Carafa Group - carafa.patrick@gmail.com
link at http://www.youtube.com/watch?v=l5dR99cPG cA

Rafting Center "Patrick Rafting" - Abruzzo Season 2004
SNOWRAFTING TEST
by Patrick Carafa Group - carafa.patrick@gmail.com
link at http://www.youtube.com/watch?v=prwppSN38 W4

Rafting Center "Patrick Rafting" - Abruzzo Season 2004
SNOWRAFTING CONTEST & RESCUE SESSION with SICSAbruzzo
by Patrick Carafa Group - carafa.patrick@gmail.com
link at http://www.youtube.com/watch?v=IcQNt00C8 cQ
Url Annuncio:
Info annuncio
Contatto:
email
Data Annuncio: 2015-07-21

Scopri gli altri Annunci e Attivita' di:
patrickcarafagroup
Rafting Center "Patrick Rafting" on YOUTUBE:Rafting & SnowraftingRafting Center "Patrick Rafting" on YOUTUBE:Rafting & SnowraftingRafting Center "Patrick Rafting" on YOUTUBE:Rafting & SnowraftingRafting Center "Patrick Rafting" on YOUTUBE:Rafting & Snowrafting



Patrick Rafting Center by Patrick Carafa Group.Mission.

CittĂ : Ortona
Provincia: Ch
Regione : Abruzzo
"Patrick Rafting Center" è il progetto sportivo del Patrick Carafa
Group dedicato alla promozione delle attivitĂ  acquatiche in Abruzzo e
non.

Le guide e gli istruttori della Patrick Rafting si dedicano a
differenti sport: Rafting, Hydrospeed e Kayak; principalmente lungo i
corsi dell'Aventino, del Sangro e del Vomano ma anche sui corsi
d'acqua d'Europa ed extra-continentali.

La proposta comprende distinti percorsi didattici:

* corsi di formazione specifici per coloro che desiderano divenire
Guida Rafting,
* corso Guida Hydrospeed,
* corsi Kayak e Safety Kayaker,
* corsi di BLS,
* Corso First Aid.

Le attivitĂ  finalizzate alla formazione sono rivolte ad aspiranti
operatori sportivi o a operatori turistici che vogliono arricchire le
proprie competenze.

NovitĂ  della Patrick Rafting sono inoltre i pacchetti specifici per
chi vuole cimentarsi con le varie attivitĂ :

* 1 Day:2 Fiumi,
* 1 Day:Family,
* 1 Day:Group,
* 1 Day:Wild Hydrospeed,
* 1 Day:Vomano,
* 1 Day:Sea Rafting & Sea Kayaking,
* 2 Day:Fortemente & Cortesemente,
* 2 Day:We Can.d.


Patrick Rafting è specializzato anche nella gestione di attività per
gruppi e aziende,nonchè in viaggi,eventi ed attivita' outdoor ma anche
negli studi di fattibilita' per l'attuazione di nuove vie d'acqua
commerciali affrontando le diverse tematiche che possono presentarsi.
Url Annuncio:
Info annuncio
Contatto:
email
Data Annuncio: 2015-07-21

Scopri gli altri Annunci e Attivita' di:
patrickcarafagroup
Patrick Rafting Center by Patrick Carafa Group.Mission.Patrick Rafting Center by Patrick Carafa Group.Mission.Patrick Rafting Center by Patrick Carafa Group.Mission.Patrick Rafting Center by Patrick Carafa Group.Mission.



"Patrick Carafa Group":touristic Brand for sale

CittĂ : Ortona
Provincia: Ch
Regione : Abruzzo
Communitycation, la business unit di Patrick Carafa Group che si
occupa di comunicazione,vende il marchio turistico denominato
"Absolute ABRUZZO".

La valutazione è di circa 1 Euro (1 EURO) per ogni e-mail inviata da
info@patrickcarafagroup.com e carafa.patrick @ gmail.com con il logo
"Absolute l'Abruzzo".
Url Annuncio:
Info annuncio
Contatto:
email
Data Annuncio: 2015-07-21

Scopri gli altri Annunci e Attivita' di:
patrickcarafagroup



Patrick Rafting Center by Patrick Carafa Group.Mission

CittĂ : Ortona
Provincia: Ch
Regione : Abruzzo
"Patrick Rafting Center" è il progetto sportivo del Patrick Carafa
Group dedicato alla promozione delle attivitĂ  acquatiche in Abruzzo e
non.

Le guide e gli istruttori della Patrick Rafting si dedicano a
differenti sport: Rafting, Hydrospeed e Kayak; principalmente lungo i
corsi dell'Aventino, del Sangro e del Vomano ma anche sui corsi
d'acqua d'Europa ed extra-continentali.

La proposta comprende distinti percorsi didattici:

* corsi di formazione specifici per coloro che desiderano divenire
Guida Rafting,
* corso Guida Hydrospeed,
* corsi Kayak e Safety Kayaker,
* corsi di BLS,
* Corso First Aid.

Le attivitĂ  finalizzate alla formazione sono rivolte ad aspiranti
operatori sportivi o a operatori turistici che vogliono arricchire le
proprie competenze.

NovitĂ  della Patrick Rafting sono inoltre i pacchetti specifici per
chi vuole cimentarsi con le varie attivitĂ :

* 1 Day:2 Fiumi,
* 1 Day:Family,
* 1 Day:Group,
* 1 Day:Wild Hydrospeed,
* 1 Day:Vomano,
* 1 Day:Sea Rafting & Sea Kayaking,
* 2 Day:Fortemente & Cortesemente,
* 2 Day:We Can.d.


Patrick Rafting è specializzato anche nella gestione di attività per
gruppi e aziende,nonchè in viaggi,eventi ed attivita' outdoor ma anche
negli studi di fattibilita' per l'attuazione di nuove vie d'acqua
commerciali affrontando le diverse tematiche che possono presentarsi.
Url Annuncio:
Info annuncio
Contatto:
email
Data Annuncio: 2015-07-21

Scopri gli altri Annunci e Attivita' di:
patrickcarafagroup
Patrick Rafting Center by Patrick Carafa Group.MissionPatrick Rafting Center by Patrick Carafa Group.MissionPatrick Rafting Center by Patrick Carafa Group.MissionPatrick Rafting Center by Patrick Carafa Group.Mission



Pernottare ad Hotel Centrale, nel cuore di Roma all’angolo con via Margutta, significa “vivere” il centro della città magica e da lì partire per le mete d’arte e di shopping

CittĂ : Roma
Provincia: RM
Regione : Lazio
Il rapporto tra chilometri percorsi, soddisfazione e mete visitate è altissimo: dall’Hotel Centrale si parte dal pieno centro di Roma per arrivare alle mete artistiche più famose della Capitale e alle vie dello shopping, come ad esempio piazza del Popolo, via Margutta, via del Babbuino e piazza di Spagna, raggiungibili davvero con pochi passi. Qui di seguito la distanza in metri da Hotel Centrale Roma a questi luoghi ed il percorso in minuti, senza inganno
Partire dal centro della Capitale significa fare meno chilometri e vedere piĂą cose: ecco il vantaggio che dĂ  pernottare a Hotel Centrale Roma, un tre stelle di categoria Superiore nel pieno centro della cittĂ .
42 secondi e circa 60 metri: sono il tempo e la distanza che si impiega da via Laurina, la strada in cui si trova Hotel Centrale Roma, a via del Babbuino. Questa è una delle vie più famose della città per la moda, in particolare per l’abbigliamento uomo-donna ma anche per i negozi di scarpe, le gioiellerie, le orologerie e le profumerie esclusive. Qui si trovano infatti le boutique delle grandi firme come Chanel, Hogan e Tiffany e anche la boutique di Frederic Malle, “l'editore dei profumieri di lusso”.
Due minuti (per percorrere circa 100 metri) è invece quanto ci vuole per raggiungere dall’Hotel Centrale Roma via Margutta, conosciuta come la via degli artisti. Qui sono infatti presenti case d'aste e numerose gallerie d'arte, oltre ai negozi di antiquariato e qui si svolge “100 pittori di Margutta”, la più importante rassegna artistico – culturale di Roma Capitale.
In 4 minuti si arriva invece a piazza del Popolo, che, con la sua porta, è l’esempio eccellente della stratificazione architettonica della Città Eterna (un fenomeno che si è verificato per i continui avvicendamenti di pontefici che comportavano modifiche e rielaborazioni dei lavori edilizi e viari). Su piazza del Popolo si affacciano ben tre chiese; la più antica è la basilica di Santa Maria del Popolo, del XV secolo; ospita, tra l’altro, dipinti del Caravaggio e architetture di Raffaello e del Bramante. Le due chiese gemelle sono invece Santa Maria in Montesanto e Santa Maria dei Miracoli, entrambe della fine del Seicento. La piazza è inoltre arricchita dall’obelisco egizio noto come Flaminio, risalente al XIII secolo a.C. e da numerose fontane.
6 minuti per fare 450 metri circa è invece il tempo per arrivare da via Laurina a piazza di Spagna, una delle più famose piazze di Roma, in cui troneggia la scalinata di Trinità dei Monti. Questa, simbolo della piazza e costituita da 135 gradini, fu inaugurata in occasione del Giubileo del 1725; è decorata da numerose terrazze-giardino e in primavera ed estate viene addobbata con fiori. In piazza di Spagna, all’arte si affiancano negozi di lusso; al centro c’è la famosa fontana della Barcaccia, che risale al primo periodo barocco, scolpita dai Bernini padre e figlio e da qui si possono raggiungere in pochi passi molte vie della moda e dello shopping: via del Babbuino, via Condotti, via del Corso e via Margutta.
(Nella foto, l'immagine di Roma magica dalla terrazza di una delle camere di Hotel Centrale Roma)

http://www.hotelcentraleroma.it/
Info annuncio
Contatto:
email
Data Annuncio: 2015-06-25

Scopri gli altri Annunci e Attivita' di:
Redoffice
Pernottare ad Hotel Centrale, nel cuore di Roma all’angolo con via Margutta, significa “vivere” il centro della città magica e da lì partire per le mete d’arte e di shopping